ALDI, prosegue l’espansione della rete con le nuove aperture di Imola e Busnago

theretailchain by Retailtrend.it (26 luglio 2019) – Ieri, in contemporanea, ALDI ITALIA, ha inaugurato due nuovi punti di vendita in Emilia-Romagna e in Lombardia, consolidando ulteriormente la propria presenta sul mercato del nord-Italia e portando la propria rete commerciale a quota 65 store.

Le nuove aperture, hanno interessato Imola (Bologna) e Busnago (Monza).

Il punto di vendita di Busnago presenta un’area di vendita di oltre 1.000 metri quadrati, recuperati attraverso un intervento di ristrutturazione di un edificio esistente, nell’ottica aziendale di riqualificazione urbana e di sostenibilità ambientale. Dispone di un’area parcheggio da 96 posti auto e occupa 12 addetti.

Attenzione alla sostenibilità ambientale anche per lo store di Imola, che si sviluppa su una superficie di oltre 1.000 metri quadrati, dove sono stati installati 48,06 Kwp di pannelli fotovoltaici e sono state predisposte 2 colonnine elettriche di ricarica per auto. Dispone di un parcheggio da 80 posti auto e occupa 12 addetti.

Il layout dei 2 nuovi punti di vendita, è il classico concept store introdotto da ALDI in Italia, caratterizzato all’ingresso della area di vendita dall’ampio reparto ortofrutta, ispirato ai tradizionali mercati rionali. La proposta di reparti a servizio assistito come il “Banco dei Sapori”, che rappresenta il punto di incontro, per valorizzare le tipicità e le eccellenze regionali italiane. Un’accogliente Vinoteca, offre una selezione accurata di vini di qualità. Particolare attenzione, inoltre, è stata rivolta alla zona dei prodotti da forno “Pan del Dì”, dove è possibile trovare un assortimento di pane e pasticceria appena sfornata.

Precedente Penny Market ha investito sul mercato italiano 70 milioni di euro Successivo AUCHAN RETAIL HA SIGLATO ACCORDI PER LA VENDITA DI AUCHAN ITALIA A CONAD

Lascia un commento