ALDI guarda un poco più a sud del Nord Italia e apre a Rimini

theretailchain-journal by Retailtrend.it (24 giugno 2021) – ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, e apre il suo primo negozio a Rimini, in via Flaminia 403 F, nel quartiere N. 3.

ALDI raggiunge così il traguardo dei 16 punti vendita in Emilia-Romagna, continuando a registrare un ottimo riscontro da parte dei consumatori della regione per la propria offerta discount di qualità.

L’opening conferma il piano di espansione dell’azienda nelle sei regioni del Nord Italia dove è presente con 119 negozi, portando impulso all’economia locale e all’occupazione.

L’apertura del nuovo punto vendita ha contribuito a creare 15 nuove opportunità lavorative, per un totale di 219 collaboratori attivi nei negozi della regione.

Con una superficie di vendita di circa 1.000 m2 e 93 parcheggi gratuiti a disposizione dei clienti, il negozio di Rimini ha contribuito alla riqualificazione dell’area con interventi di miglioramento della viabilità pubblica, tra cui il rifacimento del marciapiede e dei corselli di accesso ai posti auto, la creazione di aree verdi nei parcheggi, la piantumazione di alberi e l’adeguamento degli impianti a rete.

Il negozio romagnolo è inoltre una struttura “green”: in linea con le politiche di sostenibilità ambientale del gruppo, è dotato di impianto fotovoltaico dalla portata di 48,45 kWp.

Da oggi, i clienti riminesi potranno beneficiare di prezzi bassi tutti i giorni grazie a una spesa conveniente e ricca di freschezza. Il “PREZZO ALDI” è sinonimo di assortimento compatto e completo e Made in Italy: circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita nasce dalla collaborazione con realtà agricole italiane, una valorizzazione che si ritrova nelle 130 referenze tra frutta e verdura e nelle oltre 30 marche esclusive, garanzia di prezzi accessibili senza alcuna rinuncia a bontà e gusto.

Il negozio sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 21:00 e la domenica dalle 8:30 alle 20:30. In aggiunta alle promozioni settimanali previste regolarmente, ALDI festeggia la nuova apertura con importanti offerte in sottocosto per invitare i clienti a scoprire i suoi prodotti e lasciarsi conquistare dalla sua offerta discount, conveniente ma ricca di qualità e freschezza.