ALDI ,dopo Novara, arriva in provincia di Torino, a Carmagnola

redazione theretailchain by Retailtrend.itALDI accelera il suo sviluppo nel nord-Italia e si avvicina sempre di più al traguardo delle 45 aperture, previste dal suo piano di espansione per il 2018.

La nuova apertura interessa il Piemonte, dove è già presente con il punto di vendita di Novara e va a posizionarsi nella città di Carmagnola, in provincia di Torino.

Un layout di store concept innovativo per soluzioni e assortimento, che si caratterizza all’interno di una superficie di oltre 1.140 metri quadri, con tutti i classici reparti e corner che ALDI ha creato appositamente per il mercato italiano: il reparto ortofrutta, la gastronomia del “Banco dei Sapori, la vinoteca, la panetteria “Pan del Dì” oppure il punto ristoro “Caffè Al Dì”.

Lo store di Carmagnola (Torino) dispone di un parcheggio da 82 posti auto. Occupa 16 addetti e dispone di un impanto fotovoltaico da oltre 48 kWp. Come tutti gli altri 40 punti di vendita presenti in Italia, sarà rifornito dal centro logistico di Oppeano (Verona) in attesa che sia pronto quello di Landriano in provincia di Pavia, in fase di costruzione.