ALDI accelera il suo sviluppo in Italia con 3 nuove aperture

theretailchain by Retailtrend.it (21 luglio 2020) – Continua a ritmo serrato il piano di sviluppo di ALDI in Italia, che apre tre nuovi discount a Padova, Segrate e Magenta in provincia di Milano.

Con le nuove aperture, l’insegna – che fa parte del gruppo ALDI SÜD – attesta la propria presenza sul territorio italiano, a quota 87 punti di vendita e persegue con dinamismo il suo ruolo di grande investitore locale, con l’ambizioso obiettivo di arrivare a 100 store entro la fine del 2020.

Dalla fine del lockdown, ALDI Italia, ha già confermato questa volontà di accelerare lo sviluppo, con l’ apertura di 5 nuovi punti di vendita nel nord Italia, preceduta dall’importante e strategica inaugurazione del secondo polo logistico del gruppo, a Landriano in provincia di Pavia.

In quasi tutte le strutture recentemente aperte, c’è stata una grande opera di riqualificazione urbanistica delle location prescelte e soprattutto nuove assunzioni, che hanno avuto una significativa ricaduta sull’economia del territorio interessato.

Gli store ALDI, sono sempre più vicini alle nuove esigenze di spesa e convenienza da parte dei consumatori italiani, attraverso un’offerta caratterizzata da prodotti selezionati di qualità a prezzi imbattibili, freschezza e made in Italy, provenienti da una produzione sostenibile e rispettosa dell’ambiente.