A Turbigo (Milano) apre un nuovo U2 supermercato

Foto di repertorio

theretailchain-journal by Retailtrend.it (29 novembre 2022) – Domani, 30 novembre inaugura un nuovo punto vendita U2 Supermercato in Via Milano a Turbigo (MI).

Aperto con orario continuato dalle 8 alle 21, sette giorni su sette, lo store propone un ricco assortimento di prodotti in grado di offrire una spesa completa al giusto prezzo.

Presso il nuovo supermercato sono previsti una serie di appuntamenti dedicati ai Clienti, che potranno degustare specialità accuratamente selezionate, capaci di soddisfare anche i palati più esigenti.

Il nuovo store, che sostituisce un preesistente punto vendita situato sempre a Turbigo, si estende su una superficie di oltre 1.300 metri quadri e offre numerosi reparti, tra cui la panetteria servita, dove ritrovare ogni giorno la bontà e la fragranza di pane fresco, pizze e focacce, la panetteria self-service, con un’ampia scelta di pane sfuso.

Foto di repertorio

Presso il reparto gastronomia, sono disponibili i migliori salumi e formaggi, irresistibili specialità gastronomiche per arricchire ogni menù e squisiti piatti pronti da gustare. Inoltre, il punto vendita offre un ampio reparto di ortofrutta sfusa, con una vasta scelta di frutta e verdura selezionate, fresche e di stagione.
Sono presenti poi i reparti serviti di macelleria
, che propone carni bianche e rosse di alta qualità, e pescheria, con pesce sempre fresco e specialità pronte da cuocere. Grazie ai consigli e all’assistenza del personale esperto, tutti i Clienti potranno scegliere come completare al meglio la propria spesa con prodotti di qualità senza rinunciare alla convenienza.

Per tutti gli amanti dei sapori orientali, infine, completa il punto vendita il corner dedicato a sushi e sashimi, preparati ogni giorno con pesce fresco e selezionato.

I Clienti dello store hanno la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di prodotti disponibili: la linea U! Confronta e Risparmia è dedicata a chi vuole soddisfare i bisogni di ogni giorno risparmiando fino al 40%, per acquisti all’insegna della convenienza senza rinunciare alla qualità.

Presso il nuovissimo punto vendita, è inoltre possibile acquistare le eccellenze de il Viaggiator Goloso®, brand premium Unes, per portare in tavola una ricca selezione di specialità capaci di soddisfare anche i palati più esigenti.

Infine, per chi ogni giorno presta particolare attenzione alla salvaguardia dell’ambiente, U2 Supermercato offre la linea Green Oasis, composta da prodotti ecosostenibili per la cura della casa e del bucato realizzati a partire da materie prime di origine vegetale, con tensioattivi completamente e velocemente biodegradabili e a ridotto contenuto di VOC (sostanze organiche volatili che inquinano l’ambiente domestico).

Presso il nuovo punto vendita di Turbigo, inoltre, sarà possibile pagare i propri acquisti utilizzando i principali buoni pasto e Satispay. Tra gli altri servizi disponibili, anche un ampio parcheggio riservato ai clienti, una free wi-fi zone e un Amazon Locker.

Grazie al servizio U2 Spesa online, è possibile prenotare comodamente la spesa online tutti i giorni e recarsi poi in negozio per pagarla e ritirarla nella fascia oraria prescelta. Per accedere a questo servizio, è sufficiente scaricare l’App U2 Spesa online, disponibile per dispositivi Apple e Android.