A Sestri Levante il primo supermercato di quartiere Simply

theretailchain by Retailtrend.it (8 febbraio 2019) – E’ stato recentemente inaugurato il nuovo supermercato Simply in Via Nazionale 324, il primo a Sestri Levante.

Il nuovo punto vendita, associato al Gruppo 3A, master del gruppo Auchan dal 2001, offre un’ampia e conveniente offerta di prodotti freschi con particolare attenzione alle eccellenze del territorio, un ricco reparto gastronomia con vasta gamma di salumi e formaggi, piatti pronti e take away, un assortito reparto ortofrutta, con una particolare attenzione ai prodotti a km 0, salutistici, biologici e per celiaci.

Grande novità: il reparto macelleria. La proposta di carni provenienti da allevamenti di qualità segue una filiera chiara e certificata. Centennale esperienza a disposizione della clientela nella selezione e lavorazione di pregiati tagli, tra cui la Top Quality piemontese.

foto di repertorio

All’interno del punto di vendita sono presenti oltre 4500 referenze, tra cui i prodotti a marchio Auchan e l’esclusiva linea “Passioni”, prodotti alto di gamma per qualità e convenienza. Importante focus sui prodotti Bio ed Eco, senza glutine, senza lattosio e benessere.

Lo staff è composto da 8 collaboratori che con grande professionalità e competenza si mettono a disposizione di tutti i clienti per soddisfare ogni richiesta. Il nuovo punto di vendita si distingue inoltre per un’offerta all’insegna della qualità e della convenienza, caratterizzata da servizi qualificati e ambisce a diventare il punto di riferimento della spesa quotidiana, luogo di aggregazione sociale e di relazione con il territorio.

Per arricchire i servizi offerti, il Simply di via Nazionale effettua anche la consegna a domicilio.

Con una superficie di vendita di 400 mq e un parcheggio interno, il Simply di Via Nazionale 324 è aperto tutti i giorni dalle 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 20, il sabato con orario continuato dalle 8.30 alle 20 e la domenica mattina dalle 9 alle 13.