A Ravenna arriva il primo PAM LOCAL

theretailchain-journal by Retailtrend.it (10 giugno 2021) – Cresce la rete di prossimità del gruppo Pam Panorama e si posiziona in nuove città, come Ravenna, dove è stato inaugurato il primo punto vendita Pam local  in via A. Diaz, 19-21.

Una nuova apertura, che riveste un significato importante, strategico, per il gruppo di Spinea, che ha già nei suoi programmi, per il prossimo futuro, un piano di sviluppo più ampio della propria rete commerciale, a testimonianza della validità del format di convenience store, anche a livello imprenditoriale, per nuovi affiliati che hanno l’intenzione di investire nel settore del retail alimentare.

Il punto vendita si trova nel cuore del centro storico di Ravenna, a pochi passi da Piazza del Popolo, dal Museo Arcivescovile e dal Parco Pubblico Rocca Brancaleone.

Foto di repertorio

Come da format consolidato,  offrirà convenienza, praticità e qualità, grazie a un ricco assortimento e soluzioni su misura disponibili 7 giorni su 7 con orario continuato, dalle 8.00 alle 22.00 dal lunedì al sabato e dalle 9.00 alle 22.00 la domenica.

Anche questo convenience store fa parte del progetto punto vendita sicuro, frutto della sinergia ed expertise tra l’azienda CEAN e Pam Panorama, ed è progettato e realizzato per garantire i massimi standard di sicurezza per clienti e lavoratori, tenendo conto delle nuove abitudini di spesa mutate a seguito della pandemia da Covid-19.

Saranno a disposizione dei clienti una vasta gamma di prodotti studiati per soddisfare le esigenze di tutti ed una selezione dei migliori prodotti italiani e a Km 0, per garantire tutta la bontà e freschezza dei prodotti made in Italy.

Presente l’ormai collaudato Food to Go, che propone pratiche soluzioni leggere, sfiziose e convenienti per pasti veloci ma gustosi. Mentre chi ha un occhio di riguardo non solo per il risparmio ma anche per la riduzione degli sprechi, può contare su numerose confezioni monoporzione e una vasta scelta di sfiziosi piatti pronti.

Come da format Pam local non mancano i menù in abbinata per offrire, ogni 15 giorni, suggerimenti sempre nuovi per gustose ricette a prezzi competitivi e l’iniziativa “Risparmio Sicuro”, tantissimi prodotti della spesa quotidiana a prova discount.

“Siamo davvero felici di annunciare l’apertura del nuovo Pam local di Ravenna – afferma Riccardo Martinelli, Direttore divisione prossimità Pam Franchising – È il primo punto vendita della nostra Insegna nella cittadina romagnola e rientra in un piano di sviluppo più ampio. I nostri convenience store stanno riscuotendo grande apprezzamento da parte dei consumatori che ne riconoscono la convenienza, la praticità e la qualità e ai quali vogliamo continuare a garantire un’esperienza di spesa veloce ed in totale sicurezza”.

Infine i canali canali di vendita online, le vetrine digitali, come ad esempio www.consegnalaspesa.it, che mettono in contatto cliente e retailer, sono ulteriori elementi di supporto nell’esperienza di spesa.