A Oriocenter (BG) apre il secondo store in Italia di Victoria’s Secret

theretailchain by Retailtrend.it (18 maggio 2019) – Oggi è stato inaugurato all’interno di Oriocenter Selected Stores di Orio al Serio (BG), in prossimità dell’aeroporto, il secondo store in Italia full assortment del brand Victoria’s Secret.

Un’apertura strategica, che si pone prima di quelle programmate a Milano (in Galleria del Corso nei pressi di Piazza Duomo) e a Parigi e che segue quella di Roma.

Continua così la sua espansione internazionale, uno dei marchi di lingerie più famosi al mondo, particolarmente noto per le sue passerelle di moda con top model del calibro di Candice Swanepoel, Barbara Palvin e Taylor Hill.

Ad oggi Victoria’s Secret può vantare una rete distributiva globale di 1.600 punti di vendita, tra boutique dedicate alle collezioni di lingerie e negozi di beauty. In Italia, Spagna e Francia può contare sulla partnership esclusiva in franchising della business company Percassi, che attualmente gestisce 10 store.

foto di repertorio

Lo store design di Orio al Serio è posizionato su un unico livello e si sviluppa su una superficie di vendita di 500 metri quadrati. E’ caratterizzato da un design completamente nuovo, allestito con glamour e raffinatezza. La facciata è moderna e accattivante, su cui prevale un piacevole tocco di luce rosa, mentre il suo interno si ispira ai dettagli della lingerie.

Con quasi 40 anni di design e innovazione del bra, Victoria’s Secret offre nello store di Oriocenter, una vasta e attenta gamma di prodotti, ponendo una particolare attenzione alla vestibilità, alla moda e al comodità delle donne (selezione di bra, slip e pigiameria a marchio proprio). L’offerta presenta al suo interno tutte le collezioni per le quali il brand è conosciuto, compreso Dream Angels, Very Sexy, T-Shirt Bra, Sexy Illusions, Body by Victoria e la linea sportiva Victoria Sport.

foto di repertorio

Completano la gamma di prodotto, tutte le linee di fraganze come Victoria’s Secret Bombshell, Victoria’s Secret Tease e Victoria’s Secret Love, insieme alla linea beauty Victoria’s Secret PINK.

La Bra-Fit experience permette ad ogni cliente di avere una conoscenza approfondita delle collezioni e scoprire quali modelli esaltano maggiormente le proprie forme e riceveranno una Bra-Fit Card personalizzata che indica i modelli e le misure più adatte al proprio fisico, per gli acquisti sul punto di vendita. Il tutto sarà coordinato da un team di esperte consulenti di lingerie, che saranno a disposizione della clientela, per offrire un’esperienza personalizzata one-on-one.