A Modena, Realco apre un nuovo discount “ECU”

S.C. ha inaugurato a Modena il nuovo punto vendita Ecu in via Giardini 59.

L’inaugurazione è avvenuta alla presenza dello staff e della direzione della società cooperativa operante da oltre 50 anni nel settore della grande distribuzione organizzata proprietaria dell’insegna.

Il punto vendita situato a ridosso del centro città, rappresenta l’undicesimo store  ad insegna Ecu della provincia di Modena.

Si tratta di un discount che vanta un’offerta di circa 2.400 referenze alimentari e non, contraddistinte dalla qualità e dalla convenienza, da sempre pilastri portanti dell’offerta dei negozi Ecu (oltre 50 negozi tra Emilia Romagna, Toscana, Piemonte e Veneto) che riunisce la convenienza della formula discount alla qualità dell’offerta dai supermercati.

All’interno del negozio sono presenti le principali aree merceologiche tra cui ortofrutta, pane, surgelati, latticini e salumi, carni confezionate, gastronomia pronta, un’offerta di prodotti del territorio e tanti prodotti esclusivi per Ecu.

Per tutti i clienti nella giornata odierna in omaggio un utile gadget per fare la spesa.

Il punto vendita, gestito da Gaber Srl, socio Realco, vedrà impiegate 7 persone, di cui 5 donne e 2 uomini, tutte nuove assunzioni.

A proposito di RealcoRealco è una società cooperativa con sede a Reggio Emilia, della fondata nel 1959 divenuta negli anni un vero e proprio centro di servizi forniti ai propri soci. Realco rappresenta il socio fondatore del Gruppo Sigma Nazionale.
La mission di Realco è essere il punto di riferimento per il consumatore moderno valorizzando il ruolo e la presenza dell’imprenditore, attraverso un innovativo modello di cooperativa, finalizzato a competere con profitto nel mercato della Grande Distribuzione Organizzata.

Realco opera in Emilia Romagna, Toscana, Lombardia, Piemonte, Marche, Liguria e Veneto con supermercati ad insegna Sigma, supermercati a insegna D’Italy e discount a insegna Ecu.

Precedente Un nuovo LEGO®Certified Store apre nel centro storico di Bologna Successivo Al centro GrandApulia di Foggia, arriva un Ipersimply

Lascia un commento

*