Un “tris” di nuovi store per Unieuro: aperture a Cagliari, S.Croce Camerina (RG) e Verona

theretailchain by Retailtrend.it – Si rafforza la rete commerciale di Unieuro, ad oggi il maggiore distributore omnicanale di elettonica di consumo ed elettrodomestici per numero di punti di vendita aperti in Italia (230 diretti e 270 affiliati).

Le nuove aperture programmate in questi giorni, sono a Cagliari, dove l’insegna apre all’interno del centro commerciale La Plaia, con una superficie di vendita di 1350 metri quadrati e a Santa Croce Camerina e Verona, quest’ultime riguardano punti di vendita di affiliati (VideoPiù Sas e Bianchi).

In atto c’è anche un fitto programma di riaperture, dopo un attento restyling più compatibile con l’immagine dell’insegna, che ha interessato vari punti di vendita di affiliati della catena Unieuro a: Modugno (Bari), Bronte (Catania), Cagnano Varano (Foggia), Faenza (Ravenna), Montaione (Firenze) e Copertino (Lecce).

Precedente Lidl Svezia torna a Huskvarna, con un nuovo supermercato Successivo Galeries Lafayette apre un nuovo department store al Prado Shopping Centre di Marsiglia