Si rafforza su Torino la rete dei Pam Local, con il 15esimo punto di vendita

theretailchain by Retailtrend.itGiovedì 5 luglio, in via San Domenico 35 a Torino, il 15esimo Pam local della città che continua la sua espansione in Italia per soddisfare le esigenze di sempre più Clienti. Lo store sarà gestito in franchising e sorge in una zona della città molto frequentata da cittadini, studenti e turisti: nel raggio di 1 km infatti si trovano musei, palazzi storici, scuole e biblioteche.

Come da format local, il negozio di via San Domenico è stato appositamente pensato per offrire un’esperienza di spesa facile e veloce, sempre all’insegna della convenienza. Grazie, infatti, all’originale iniziativa “Prezzo Promessa”, che garantisce prezzi bassi, 365 giorni l’anno, su un’ampia selezione di articoli di uso corrente, i Clienti potranno risparmiare sulla spesa quotidiana, mentre, con i “Menu facili e veloci”, riceveranno, ogni 15 giorni, suggerimenti per preparare gustose ricette, a prezzi sempre scontati.

All’interno del nuovo punto vendita sarà, inoltre, possibile trovare una vasta gamma di proposte studiate per soddisfare le esigenze di tutti i Clienti, anche dei più esigenti: dai più giovani, alle famiglie, fino agli anziani. Grazie al ricco assortimento, in linea con le ultime tendenze di mercato, sarà infatti possibile acquistare tutto ciò di cui si ha bisogno: dai piatti pronti, adatti a chi è sempre di fretta ma non vuole rinunciare alla qualità, alle confezioni monoporzione, ideali per chi vuole risparmiare riducendo gli sprechi, dai prodotti free from o integrali alle referenze con pochi grassi. Ampia anche la proposta di articoli bio, veg&veg ed etnici, oltre che la selezione di eccellenze DOP e IGP, provenienti da fornitori locali e appositamente segnalate come “prodotti del territorio”.

Aperto con orario prolungato, 7/7, fino alle 21, il punto vendita offrirà anche la possibilità di usufruire del servizio di spesa a domicilio, nonché di procedere al pagamento con buoni pasto o attraverso nuovi metodi di pagamento elettronici, come Satispay e Apple Pay.

L’interesse verso Pam local è in costante crescita, come dimostra l’entusiasmo dei clienti e degli imprenditori che vogliono entrare a far parte della famiglia Pam.” Commenta Lorenzo Seccafien, Direttore Vendite Pam Franchising “La filosofia innovativa del format è l’ideale nei grandi e nei piccoli centri, permettendoci di soddisfare un numero sempre più alto di clienti, nelle grandi e piccole città: ecco perché stiamo lavorando con impegno all’espansione della rete.”

Precedente CARREFOUR ITALIA LANCIA IL PRIMO FORMATO "OUTLET" IN ITALIA A CALENZANO (FI)  Successivo Il gruppo Selex cresce e conferma investimenti per 330 milioni di euro

Lascia un commento

*