Riapre ad Amatrice un pdv in franchising dell’insegna Tigre Amico (Gruppo Gabrielli)

 

AMATRICE –  Con passione e tenacia torna il Tigre Amico ad Amatrice il 12 ottobre. La nuova apertura ubicata presso Viale Padre Giovanni Minozzi snc all’interno di un plesso commerciale che ospiterà quarantacinque attività commerciali,  rappresenta un segno forte per il territorio che non ha mai voluto piegarsi ai fatti noti alla cronaca legati al terremoto. Con la stessa voglia di reagire e riappropriarsi della quotidianità fatta anche di rapporto con la clientela, il negozio del canale franchising del Gruppo Gabrielli sarà aperto al pubblico tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00; la domenica dalle 8:00 alle 13:00.

Un ingresso accogliente che apre con l’offerta dell’ortofrutta con il meglio che il territorio ha da offrire assecondando localismi e stagionalità come è tipico delle insegne facenti capo al Gruppo Gabrielli proseguendo con un vasto assortimento per soddisfare le esigenze della spesa quotidiana caratterizzata dalla freschezza tutti i giorni. Un ampio banco carne assistito accompagna il cliente nel transito in segozio proseguendo con l’offerta proposta nei reparti pane, taglio salumi e latticini, surgelati duri e scatolame per un totale di quattro corsie in cui sono esposte circa 5000 referenze food e circa mille no food.

Due casse e otto addetti alla vendita per soddisfare i bisogni dei clienti e coaudiuvare  gli acquisti con consigli sempre utili descrivono il team pronto a tornare perché i veri amici tornano sempre ” Con orgoglio e molta emozione torniamo in questo territorio, il nostro -ha detto Emidio Chiappini in rappresentanza dei titolari del punto di vendita Foglietta Laura, Bulzoni Daniele, Chiappini Mauro- perché crediamo nell’importanza di esserci per contribuire alla ripresa , non solo economica ma anche sociale legata alla quotidianità da cui siamo stati privati  per molto  tempo. Grazie a tutti i colleghi e collaboratori che oggi con noi prendono parte a questo nuovo inizio“

Salva