Pittarosso inaugura un nuovo punto di vendita a Silvi Marina (TE)

theretailchain by Retailtrend.it – Pittarosso apre un nuovo punto di vendita presso il Centro Commerciale Universo di Silvi Marina (TE). Quasi 1000 i mq a disposizione della clientela del Centro, che può ora trovare un ampio assortimento di calzature e borse, con una particolare e varia offerta di prodotti dedicati allo sport e al tempo libero, per un pubblico variegato che copre tutte le fasce di età. Particolare attenzione è stata anche riservata alla presenza dei migliori marchi sul mercato, così da soddisfare anche i clienti più esigenti e attenti alle ultime tendenze moda.

Il Centro Universo, ampliato nel 2017 con 22.000mq di nuova GLA che si sono aggiunti agli esistenti 11.000, serve un ampio bacino d’utenza, che include una vasta porzione altamente urbanizzata della costa centrale dell’Abruzzo, in una posizione strategica nella cosiddetta “area metropolitana” Chieti-Pescara-Teramo.

Sviluppato dalla famiglia D’Eugenio nel 1999, il Centro Universo è da sempre punto di riferimento della zona. E’ un centro polifunzionale pensato per la famiglia, che qui trova un’offerta ampia ed integrata per soddisfare tutte le proprie necessità in un unico ambiente e in ogni momento della giornata.

Pittarosso ha inaugurato una serie di ulteriori nuove aperture di primarie insegne nazionali ed internazionali che completeranno l’offerta merceologica dei tre piani di shopping del Centro. Questi nuovi brand si aggiungeranno ad un già vasto panorama di marchi e servizi che rendono unico il Centro Universo rispetto all’offerta commerciale dei competitor. Universo, infatti, vanta un cinema multisala, un centro wellness di 4.000mq con SPA, una palestra, due piscine riconosciute FIN, un asilo, un poliambulatorio, piste da bowling, sale giochi, oltre a ristoranti e strutture per l’intrattenimento.

Per Centro Universo Arcotecnica (Gruppo IPI) si occupa della commercializzazione e, dal primo di maggio, anche della gestione.