PAM RAFFORZA LA SUA PRESENZA SU ROMA CON UN NUOVO SUPERMERCATO

Il quartiere Fonte Meravigliosa da oggi avrà il suo supermercato firmato Gruppo Pam

Roma, 20 ottobre 2017 – Ha inaugurato ieri mattina, in Via Andrea Meldola 57/63, un nuovo supermercato Pam a gestione franchising: situato nel quartiere Fonte Meravigliosa, il punto vendita sarà al servizio di una zona residenziale caratterizzata da numerose famiglie e coppie di anziani.

Presso il punto vendita sarà possibile trovare un assortimento moderno di prodotti alimentari ed una ampia gastronomia a servizio dei Clienti che desiderano fare una spesa di qualità a prezzi convenienti. Dall’ampia gastronomia al reparto dei freschi, fiore all’occhiello del Gruppo Pam, dai prodotti dedicati al benessere a quelli pensati per chi soffre di intolleranze alimentari ma anche per chi ha scelto di seguire una dieta vegana o vegetariana

L’apertura 7 giorni su 7 con orario continuato consente di venire incontro alle necessità di tutti i Clienti: chi lavora fino a tardi, chi è impegnato durante la settimana e chi desidera sfruttare la pausa pranzo per fare la spesa quotidiana.

Inoltre, periodicamente verranno attivate delle promozioni e tutti i Clienti potranno usare la loro Carta Fedeltà – o attivarne una nuova direttamente in loco – per raccogliere i punti e godere di tante interessanti offerte.

Grazie all’intraprendenza e all’interesse dimostrato dagli imprenditori, il numero di supermercati Pam gestiti in franchising sta aumentando soprattutto nei grandi centri come Roma. Il nostro obiettivo è quello di aprire i punti vendita in modo capillare per garantire a tutti i nostri Clienti un servizio comodo, un’offerta completa e di alta qualità a prezzi competitivi.” Commenta Lorenzo Seccafien, Direttore Vendite Pam Franchising.

Salva