PAM Local a quota 11 punti di vendita nella città di Bologna

theretailchain by Retailtrend.it – Il mese di maggio è un mese di grandi novità per la città di Bologna: dopo solo due settimane dall’apertura del nuovo punto vendita in Via Dagnini, Pam local si prepara a inaugurare l’11esimo punto vendita della città che verrà gestito in franchising. L’appuntamento è per venerdì 25 maggio in Via Andrea Costa, a pochi passi dal centro della città e all’interno del quartiere storico Porto – Saragozza.

Il punto vendita sarà aperto 7 giorni su 7 fino alle 22.00 e proporrà alla cittadinanza il suo innovativo servizio di spesa facile, comodo e veloce. Il punto vendita offrirà numerose soluzioni per soddisfare le esigenze di tutti i suoi Clienti grazie alla vasta gamma di prodotti di alta qualità ma convenienti, in linea con gli ultimi trend di mercato. Oltre alle più importanti marche commerciali, l’assortimento si compone di oltre 1.200 prodotti Pam Panorama. In particolare, i Clienti potranno trovare tanti prodotti freschi come tagli di carne scelti, pesce fresco, salumi e formaggi buoni come appena affettati e tante soluzioni pronte da consumare della linea Fresche Bontà. La linea Semplici e Buoni invece, è studiata per incontrare i gusti e le esigenze di chi presenta intolleranze alimentari o semplicemente dedica un’attenzione particolare alla linea ma non vuole rinunciare al gusto. In aggiunta, a scaffale è possibile trovare gli oltre 200 prodotti della linea Bio Pam Panorama, perfetti per coloro che oltre a prendersi cura del proprio benessere sono attenti all’ambiente. Infine, anche gli amanti dei prodotti gourmet potranno trovare una ricca selezione di prodotti locali DOP e IGP della linea i Tesori.

Tutti i prodotti dell’assortimento vantano prezzi tra i più bassi della città ed assicurano un risparmio quotidiano anche grazie a “Prezzo Promessa”: l’esclusiva promozione che garantisce un prezzo d’eccezione sui prodotti preferiti dai Clienti 365 giorni l’anno. Inoltre, le proposte settimanali di menù “a prezzo fisso”, consentono di mettere in tavola un pasto completo di qualità a prezzi ridotti.

L’11esima apertura di Pam local a Bologna, in questo caso in franchising, è un’ulteriore conferma di come il nostro format sia apprezzato tanto dai nostri Clienti che dagli imprenditori che desiderano entrare a far parte della famiglia Pam.” Commenta Lorenzo Seccafien, Direttore Vendite Pam Franchising “Creare nuove opportunità professionali e sostenere lo sviluppo dei nostri punti vendita in franchising sono tra gli obiettivi che più ci stanno a cuore. Per questo motivo abbiamo ideato il MAP: un corso gratuito dedicato a 20 giovani imprenditori che desiderano aprire un Pam local.