IN PIAZZA GRANDE A LIVORNO, APRE IN FRANCHISING IL PRIMO PAM LOCAL

Location del nuovo PAM Local a Livorno nella centrale Piazza Grande

theretailchain by Retailtrend.it  – Quest’anno, il Gruppo Pam festeggia i suoi primi 60 anni di attività e prosegue con l’ampliamento della rete di punti vendita per portare in tutta Italia la sua innovativa idea di spesa. Anche a Livorno sta per arrivare l’innovativo concept di spesa firmato Pam local, grazie all’apertura del primo punto vendita della città che inaugurerà giovedì 21 giugno in Piazza Grande 33-37.

Il supermercato, gestito in franchising, è situato in pieno centro città, dove si snoda la vita della maggior parte dei livornesi: uffici, attività commerciali, scuole ma anche tante aree di interesse che ogni anno attirano i molti turisti. Inoltre, la zona è altamente strategica perché si trova in prossimità dell’area di sbarco delle navi da crociera ed è quindi il punto vendita più facilmente raggiungibile anche dai turisti.

Pam local propone un’esperienza di spesa facile, comoda e veloce: in altre parole, conveniente. Grazie all’orario di apertura prolungato fino alle 22, 7 giorni su 7, i Clienti potranno scegliere di fare la spesa quando più lo desiderano ed in base alle loro esigenze: dopo il lavoro oppure in pausa pranzo per acquistare uno dei tanti piatti freschi pronti all’uso. Inoltre, i servizi offerti da Pam local, come quello di spesa a domicilio e i nuovi metodi di pagamento digitali che rendono più rapido il passaggio dalla cassa, renderanno la spesa ancora più facile aiutando a risparmiare tempo.

All’interno dello store, sarà possibile trovare una vasta gamma di proposte studiate per soddisfare le esigenze di ogni consumatore: dai più giovani alle famiglie, fino agli anziani. A scaffale saranno presenti più di 1.200 prodotti a marchio Pam Panorama, in linea con le ultime tendenze di mercato: dalla linea Fresche Bontà, studiata per chi è sempre di fretta ma non vuole rinunciare alla qualità dei prodotti freschi, ai prodotti Semplici e Buoni pensati per chi soffre di intolleranze o è particolarmente attento alla linea. Gli amanti del bio, invece, potranno scegliere tra le oltre 200 proposte della linea Bio Pam Panorama. Infine, in tutti i Pam local inoltre sarà possibile trovare una ricca selezione di prodotti locali DOP e IGP della linea i Tesori per portare in tavola solo il meglio della gastronomia italiana.

Tutti i prodotti in vendita vantano prezzi tra i più bassi della città e assicurano un risparmio quotidiano grazie anche a “Prezzo Promessa”, la promozione attiva tutto l’anno che garantisce sempre un risparmio sui prodotti preferiti dai Clienti, e ai menù settimanali “a prezzo fisso” ideati per offrire nuovi spunti per creare pasto completi e gustosi a prezzi sempre ridotti.

L’inaugurazione del primo negozio ad insegna Pam local a Livorno è un importante passo per diffondere la nostra idea innovativa di spesa, ampliare la rete di punti vendita e conferma come il nostro format riesca ad attrarre l’interesse degli imprenditori che scelgono di affidare alla nostra azienda lo sviluppo della propria attività imprenditoriale.” Commenta Lorenzo Seccafien, Direttore Vendite Pam Franchising.

Ho scelto di affiancarmi a Pam Panorama che da 60 anni è protagonista nello scenario della Grande Distribuzione in Italia. Il nome Pam, acronimo di ‘Più a Meno’, evoca la missione dell’azienda, e quindi anche la mia: garantire ai Clienti prezzi sempre convenienti e prodotti e servizi di prima qualità.” Dichiara Andrea B. direttore del punto vendita in Franchising di Livorno “Ho deciso di investire nel format Pam local, nato nel 2013, perché è sempre attento alle nuove esigenze dei clienti e garantisce una spesa quotidiana pratica conveniente e comoda.”