Euronics – Gruppo CDS arriva in Emilia Romagna: prossima apertura a Riccione

theretailchain by Retailtrend.it – Il gruppo CDS, Socio del gruppo Euronics Italia, già presente in Umbria, Toscana, Liguria, Lazio e Marche, apre il suo 59°esimo punto vendita a Riccione.

Saranno 1400 mq dedicati alla tecnologia all’interno del Centro Commerciale Perla Verde, a due passi dal centro, con il nuovo logo dell’insegna.

Il nuovo store sarà strutturato per accogliere il cliente e rispondere in modo esaustivo e veloce a tutte le sue esigenze, grazie alla collocazione lungo il corridoio principale di un info point per ogni categoria merceologica; valutare la migliore proposta, capire subito i punti di forza e decidere sarà più semplice e intuitivo!

Il Gruppo ha previsto l’assunzione di 15 nuovi addetti, che stanno portando avanti il loro percorso di formazione presso gli altri punti vendita, per garantire la massima professionalità e un servizio accurato di consulenza sui prodotti, le novità, i servizi e le promozioni in corso.

In occasione dell’apertura sarà attiva la promozione “Grande Convenienza” con sconti imperdibili sulle novità più attese del mondo hi-tech!