CARREFOUR MARKET INAUGURA IL PRIMO PUNTO VENDITA “RURALE” A GIAVENO (TO)

 theretailchain by Retailtrend.it – Taglio del nastro nella città di Giaveno, in provincia di Torino, per Carrefour Market che inaugura oggi il primo punto vendita “Rurale”.

In via Canonico Pio Rolla 51, su una superficie di oltre 700 mq, il nuovo format, unico non solo per il canale franchising, ma per l’intera rete dei punti vendita Carrefour Italia, risponde alle esigenze degli abitanti di un territorio extra urbano – da cui il nome “Rurale”- attraverso un’offerta di prodotti completa.

Fortemente legato alla comunità locale sia per quanto riguarda la proposta di prodotti che per la partecipazione alla vita della comunità, vuole posizionarsi come punto di riferimento cittadino.

Fulcro dell’offerta? La logica di prodotti a prezzi convenienti, inseriti però all’interno di una profondità di scelta assortimentale ed una shopping experience in un luogo rinnovato, fresco e giovanile, dove poter trovare e ri-trovare, ogni giorno, l’accoglienza di tutti i collaboratori.

Il nuovo format ha anche l’obbiettivo di diventare luogo di aggregazione ed incontro per l’intera società giavena. Inserito all’interno della comunità, il Market “Rurale” permette, infatti, ai clienti di non compiere lunghi spostamenti per trovare un luogo in grado di soddisfare tutti i propri bisogni d’acquisto: vicino a casa, un servizio sinonimo di garanzia, freschezza e qualità costante.

 

Roberto Simonetto, Direttore Supermercati Carrefour Italia, ha dichiarato: “Continua così la strategia del Gruppo Carrefour orientata all’innovazione dei format commerciali già intrapresa da alcuni anni con le formule gourmet, attrazione e urbano fortemente apprezzate dai Clienti. Questo nuovo modello, in linea con la transizione alimentare, obiettivo su cui Carrefour Italia sta lavorando su tutti i fronti, si propone di coniugare, all’interno di un’armonia di valori, l’impegno del marchio Carrefour (modernità, credibilità, esperienza) con lo stile di vita rurale fondato sulla territorialità, l’autenticità e la vivacità”.

Il modello “rurale” offre un’ampia scelta: dalle botteghe del fresco, alla cantina dei vini, dai prodotti della casa a quelli della cura della persona. Presenti tutti i reparti: panetteria, macelleria servita con ampio assortimento di preparati, ortofrutta, pescheria, gastronomia, reparto non food tematico con offerte mirate legate alle stagionalità, fino ad arrivare al servizio Bar e alla gelateria “Pepino”.

Tra oltre 9.700 referenze, presenti, tra i molti prodotti regionali, Biologici e di Filiera, anche oltre 70 prodotti “Orgoglio del territorio”, provenienti da piccoli produttori locali tipici della città di Giaveno.

Per nominarne solo alcuni, la Birra La Val, le famose “Tome Giaveno” ed il “Formaggio Cevrin”, prodotti molto importanti sul territorio.

Questo a sottolineare, ancora una volta, l’impegno e la grande attenzione di Carrefour Italia nei confronti del territorio e della valorizzazione dei produttori e delle produzioni locali.

Tutto è di qualità, tutto è conveniente, anche grazie alla vivacità delle offerte stagionali che affiancano i prodotti continuativi. Una spesa completa quindi, sotto casa, ed un’esperienza di acquisto che mette al centro la vita delle persone, le loro consuetudini, i loro ritmi, intrepretandone desideri e bisogni.

Il punto vendita, aperto 7 giorni su 7, dalle 8.00 alle 22.00, offre ai propri clienti anche la possibilità di consumare pranzi, spuntini, ma anche gustosi aperitivi preparati direttamente in loco.

Il taglio del nastro, ha visto, accanto all’imprenditore Giampiero Bertoli, la presenza di Roberto Simonetto, Direttore Supermercati Carrefour Italia, Maurizio Nicolello, Direttore Market Franchising e Andrea Porro, Direttore Regionale.

Precedente METRO LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA DI "GLOBAL BRAND" CON AL CENTRO IL CLIENTE Successivo Auchan Retail, Casino Group, Metro e Schiever Group creano la piattaforma "Horizon"

Lascia un commento

*