CARREFOUR EXPRESS: “TRIS DI APERTURE” IN CONTEMPORANEA SU MILANO

theretailchain by Retailtrend.it  – Carrefour Italia continua ad investire sulla città di Milano inaugurando tre nuovi punti vendita a insegna Carrefour Express nell’area cittadina. Il prossimo 26 aprile i tre nuovi store dell’insegna di prossimità Carrefour saranno aperti al pubblico in corso di Porta Romana 54, via Maddalena 9 (zona Missori) e in via Martiri della Libertà 8 a Melegnano (MI).

Caratteristica portante dei tre punti vendita è il vasto assortimento di prodotti di qualità, con speciali corner dedicati ai prodotti Terre d’Italia e al biologico. Nei mercati di Porta Romana 54 e via Maddalena 9, sarà inoltre possibile usufruire di servizi di lavanderia, fax e fotocopie. L’Express di Melegnano, dotato di un vasto reparto di gastronomia e di freschi e aperto tutti i giorni dalle 7.00 alle 22.00, sarà una realtà commerciale unica nella zona. Nei nuovi Express sarà, inoltre, possibile pagare con i ticket restaurant e richiedere consegne a domicilio.

John Agostini, Direttore prossimità Carrefour Italia ha commentato: “Siamo lieti di continuare un percorso di crescita e sviluppo della rete Express, entrando nel tessuto urbano di Milano con altri tre nuovi punti vendita. Il format di prossimità, con tutti i servizi aggiuntivi che offre, è stato pensato per venire incontro alle esigenze di praticità e qualità dei nostri clienti, sia nelle zone centrali delle grandi città che in realtà più piccole come può essere quella di Melegnano. Oggi più che mai è una strategia vincente ed è inoltre un’occasione unica e bellissima per essere a contatto diretto con gli abitanti e le attività di quartiere”.